Betis, il vicepresidente Catalàn: ”Milik? E’ un giocatore che ci piaceva, ma non posso dire altro”

In merito alle voci sull’ interesse del Betis Siviglia per Arkadiusz Milik, la redazione di gonfialarete.com ha contattato in esclusiva José Miguel López Catalán, vicepresidente del Betis, operativo in prima linea per il mercato degli andalusi:

Signor Catalán, è vero che siete interessati a Milik?
“È meglio che non risponda su questo argomento, lo sapete”

Quindi non è un ‘no’…
“È un giocatore che ci piaceva già in passato e adesso siamo alla ricerca di una punta… ma non posso dire altro”

Se vi piaceva in passato allora è vero che ne avete parlato già a gennaio:
“(Ride, ndr) mi dispiace, non posso dirvi di più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.