Futuro

Benitez si congratula con Callejon: ”Felice per il ragazzo. La Nazionale è arrivata grazie al sacrificio”

Dopo la prima convocazione in Nazionale, è arrivata anche la prima presenza per Josè Maria Callejon. Tutto in una volta. 24 minuti con il Rojo addosso, emozioni e passione. Merito suo, certamente, ma anche di chi ha saputo valorizzare il suo potenziale. Stiamo parlando di Rafa Benìtez, ovviamente. L’allenatore del Napoli ha voluto congratularsi con il suo calciatore per la prima gara con la ‘sua’ Spagna. “Ogni volta che uno dei nostri calciatori gioca una partita con la nazionale del suo paese – ha scritto Benìtez sul suo sito ufficiale – sono particolarmente contento per lui, perché so cosa significa, per ognuno di loro, rappresentare il proprio paese in ogni partita. Puo sembrare banale, ma il giorno del debutto ufficiale ha un significato ancora più speciale. In questo caso, e anche perché so quanto sia stato difficile e quanto abbia lavorato Jose per conquistarlo, fidatevi mi fa ancora più piacere. Inoltre il suo debutto è coinciso con una partita ufficiale. Per questo complimenti a Josè e che questa sia la prima di una lunga serie di convocazioni che sicuramente arriveranno”.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.