Benitez-Real, parla l’agente Quilón: “Sarebbe felice di allenare i blancos”

"Oggi però non c'è nessuna trattativa con il Real Madrid"

Ancelotti verso l’addio? Già, un 2015 senza titoli pesa davvero più del dovuto in casa Madrid. E come suo sostituto ecco che avanza Rafa Benitez, come da noi raccontato nei giorni scorsi. Il suo procuratore Quilón intervistato a ‘Cuatro’ ha dichiarato: “Al momento non c’è nulla, voci generalizzate. Rafa è stato un giocatore del Real, allenatore madrileño e per questo non scontenta nessuno penso. Non sono dentro la sua testa ma credo che sarebbe davvero felice di allenare un giorno il Madrid.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.