Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Contento di come abbiamo controllato il match, peccato solo per alcuni errori”

Il tecnico del Napoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto nei primi 20’ due reti. Tenevamo bene il campo, ma abbiamo commesso alcuni errori e abbiamo permesso all’Udinese di rientrare in partita. Mi è comunque piaciuto il modo in cui abbiamo controllato nel secondo tempo la partita. Gabbiadini? Non appena ha un’opportunità cerca sempre la porta. Futuro? Ad Aprile vedremo dove saremo. Hamsik? Marek lavora tantissimo. Quando la squadra gioca bene lui è in grado di essere decisivo. È un grande ragazzo ed un grande protagonista. Obiettivi? In ogni squadra ho sempre detto che la partita più importante è quella successiva. Callejon? Ha giocato tantissimi minuti, forse più di tutti. Adesso con Gabbiadini abbiamo la possibilità di farlo rifiatare. Svolta di Doha? Vincere la Supercoppa contro la Juve è stato importantissimo per tutta la squadra. Ci ha dato tantissima fiducia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.