Benitez: “Il Napoli di Sarri ha ancora 7-8 giocatori miei”

"Gli azzurri hanno buone possibilità di superare il preliminare"

Al termine dell’amichevole tra Newcastle ed Hellas Verona, vinta dagli inglesi per 2 a 0, che ha visto anche l’incontro tra Benitez e Pecchia, per la prima volta avversari dopo aver lavorato assieme a Napoli, il tecnico spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni parlando anche dell’esperienza in azzurro. Ecco le sue parole:

“Mi piace il lavoro che sta facendo Pecchia, la sua squadra ha buone idee e tenta di giocare attraverso il possesso palla. La sua squadra però manca ancora di convinzione, velocità e intensità. Abbiamo parlato anche della prima giornata di campionato, dove l’Hellas Verona giocherò contro il Napoli, Pecchia mi ha detto che la squadra è composta ancora da 7-8 giocatori che erano con me, adesso Sarri sta facendo un grandissimo lavoro, sono arrivati altri calciatori importanti e potrà sicuramente far bene nel preliminare.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.