Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Parlano i numeri, abbiamo fatto una grandissima partita”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Devo fare i complimenti ai ragazzi per la grande partita. I numeri dicono tutto, il Napoli ha creato e non ha sofferto. Scudetto? Con il Liverpool feci il record e non vinsi, qui sta capitando lo stesso. Sono un po’ sfortuanato (ride, ndr). Rimpianti? Stiamo facendo il record dei punti, ma Juve e Roma stanno facendo un campionato straordinario. Polemiche di Marotta sul fatturato? Loro possono dire quello che vogliono, io dico la mia. Ed ho un po’ d’esperienza. Guardiamo chi ha vinto negli ultimi anni il campionato in Europa. Gol di Callejon in fuorigioco? Dal campo non si vedeva. È successo un episodio simile anche all’andata, ma ridurre una prestazione del genere ad un episodio non è giusto. Litigio con Chiellini? Non ricordo bene (ride, ndr). Mertens? Ha recuperato in fretta. Ha lavorato tantissimo e questo dimostra la sua professionalità. Hamsik? Sono due, tre partite che gioca ad altissimo livello. Peccato che è arrivato un po’ stanco al momento della conclusione” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.