Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Forse con altri due arbitri il fallo di Pinilla l’avrebbero visto”

L'allenatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tutti hanno visto la partita. Può darsi che sei arbitri non hanno visto la giocata. Forse mettendo altri due arbitri si vedeva il fallo netto. Chiunque abbia giocato a calcio sa che un giocatore che cade in quel modo è perché ha subito fallo. È un episodio che cambia la partita e di certo non posso essere contento. La mia espulsione? Credevo che la partita fosse finita, diciamo che l’arbitro ha avuto una giornata particolare. Partita? Abbiamo avuto otto occasioni da rete, per 12’ abbiamo giocato in undici contro dieci in superiorità, poi c’è stato l’episodio e da lì s’è giocato poco o nulla. Campionato falsato? Per una squadra che lotta per il secondo/terzo posto questi sono episodi che pesano. Ma ormai sono da tanti anni nel calcio e sono abituato a vedere queste cose. Questa partita adesso ci mette in difficoltà in classifica. Adesso l’unica cosa che dobbiamo fare è lavorare per migliorare la nostra classifica. Posso solo dire alla squadra di lavorare meglio e provare a vincere più partite. Semmai dovessero esserci altri arbitraggi così possiamo solo lavorare di più. Mancato accesso in Champions? Una squadra che lotta ancora su tre fronti non può essere considerata un fallimento”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.