Behrami: “Napoli, contro il Wolfsburg bisogna reggere in difesa. Callejòn farà la differenza”

Valon Behrami, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi de Il Mattino. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Mi aspetto che a fare la differenza contro il Wolfsburg sia Callejon. Se il Napoli riesce a tenere in difesa, può farcela. Ho visto la partita domenica, anche Hamsik sta bene. Contro la Fiorentina ho visto grande intensità. Una bella risposta da parte della squadra. Callejon quando sta con la testa bassa tutta la squadra si fa influenzare. Dalla sua prestazione potrebbe dipendere l’andamento della gara. Gli azzurri dovranno reggere dietro e restare organizzati. Poi la squadra di Benitez può segnare contro tutti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.