Cerca
Close this search box.

Barreca, l’agente: “Mai sentito Giuntoli, nessuna trattativa al momento con il Napoli”

Marcello Bonetto, agente dell’esterno del Torino Antonio Barreca è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Molinaro preferito a Barreca? Non entro nelle scelte tecniche. Un mese fa c’è stato un discorso logico di provare l’alternanza tra due giocatori che venivano da infortuni, ovvero Avelar e Molinaro, anche in ottica anno prossimo. Speravo che Antonio potesse giocare contro squadre importanti, ma poi sono scelte dell’allenatore. Non ho parlato del derby con Antonio, il Torino meritava il pari contro la Juventus ma sul piano offensivo non ha fatto tantissimo. Il Toro è stato svantaggiato dall’espulsione di Acquah, la Juventus invece in superiorità numerica ha giocato peggio rispetto alle prime fasi di gioco. Il pareggio è stato giusto, le motivazioni ci sono anche se le motivazioni del Napoli sono ben superiori. L’assenza di Mihajlovic per squalifica non credo sia un grande problema. I calciatori in partita pensano al campo, non so quanto la presenza di un allenatore in panchina possa influire sulla prestazione. Tanti gol subiti dal Torino? È una domanda da porre a Mihajlovic. Un motivo può essere che il Torino ha sempre avuto uno schieramento molto offensivo, con tre attaccanti non di enorme fisicità che non rientrano più di tanto. È una squadra che spinge allo spettacolo, sbilanciata in avanti. Questo può essere un problema analogo per il Napoli, con quattro calciatori in doppia cifra. Interesse del Napoli per Barreca?  Nessun contatto con Giuntoli e con il Napoli, non ho mai sentito il ds azzurro. I contatti che ho con il Napoli li ho con Nista, mio ex assistito, ma sono contatti di cordialità. Mai avuto riscontri su queste voci che ho sentito anch’io.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.