Baroni a Premium: “Oggi eravamo troppo impauriti. Vincere lo Scudetto non è facile, ma il Napoli ha tutte le carte in regola”

"Siamo usciti subito dalla partita ed il loro goal è arrivato troppo presto"

Marco Baroni, tecnico del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Premium nel post-partita di Napoli-Benevento: “Era una partita complicata e lo sapevamo: siamo usciti subito dalla partita ed il loro goal è arrivato troppo presto, ormai giocano a memoria. Siamo una squadra in costruzione e nelle tre partite precedenti eravamo stati all’altezza o superiori alle avversarie: oggi è oggettivamente mancato troppo, ma trovarsi di fronte ad un pubblico così e ad una squadra così forte ed arrabbiata non era per niente facile. Chi viene impaurito al San Paolo non può ottenere un buon risultato. Vincere lo Scudetto non sarà facile, ma il Napoli ha le carte in regola e se la giocherà fino alla fine”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.