Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis conferma: “Cornacchini sarà il nuovo tecnico, questa una realtà completamente distaccata dal Napoli”

Tempi di presentazione anche per il club pugliese

Intervenuto nella conferenza stampa del suo nuovo Bari Aurelio De Laurentiis, Luigi ed Edo. A parlare in primis è stato Aurelio De Laurentiis, ecco le sue parole:

“Il presidente del Bari sarà Luigi De Laurentiis mentre io ed Edo saremmo presidenti onorari. Il nostro obiettivo è portare il Bari in Serie A il prima possibile.

Possibilità di approdo anticipato in Serie C? Non abbiamo mollato nulla, ma stiamo assistendo alla situazione che vede una Federcalcio commissariata ed una Serie B il cui numero di squadre è ancora sconosciuto. Se sarà serie D sarà D mentre se sarà C sarà C. 

Abbiamo acquistato un allenatore da Serie C che ha accettato la nostra offerta di Serie D. 

Il Bari e il Napoli saranno due componenti distaccate e diverse, l’unico comune denominatore sarà la Filmauro. Confermo che il nuovo tecnico sarà Giovanni Cornacchini”.

 

Il club manager del Bari sarà Matteo Scala mentre Giuseppe Pompilio contribuirà aiutando la nuova realtà pugliese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.