Cerca
Close this search box.

Barcellona, Messi sulla sfida col Napoli: “Guai se non miglioriamo”

La Pulce ha confermato le difficoltà del gruppo blaugrana

Leo Messi ha rilasciato alcune dichiarazioni a la Nacion in merito alla ripresa della stagione dopo lo stop causato dal Coronavirus. La stella del Barcellona ha parlato anche della gara di ritorno degli ottavi di Champions League: “Napoli? Guai se non miglioriamo, giocando come all’andata, non si vince”.

La Pulce ha confermato le difficoltà del gruppo blaugrana nella partita di andata al San Paolo. Messi avvisa il Barcellona per la sfida contro il Napoli: “Giocando come l’andata non si vince”, ha dichiarato al quotidiano argentino. Le due squadre ripartiranno dall’1-1 conquistato a Fuorigrotta, con il goal del record di Mertens e la rete del pareggio di Griezmann, poi si deciderà al Camp Nou.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.