Arrivato un anno fa dall’Atletico Madrid di fronte ad una spesa di ben 34 milioni di euro, Arda Turan non è mai riuscito a conquistare definitivamente i favori del tecnico del Barcellona, Luis Enrique, nei cui piani non sembra affatto rientrare.
Come riportato da ‘Sport’, l’intenzione del club blaugrana è quella di vendere l’attaccante turco, recuperando magari parte della cifra sborsata per strapparlo ai ‘Colchoneros’.
Tra i club a cui è stato proposto spunta il Napoli, che però è alle prese attualmente con la cessione di Higuain alla Juventus, oltre ad essere alla ricerca di un sostituto del ‘Pipita’ individuato in Icardi dell’Inter.
Anche i nerazzurri sarebbero interessati a Turan, che però vuole un club che giochi la prossima Champions League: in questo da Milano non possono accontentarlo.
E’ viva anche l’opzione Monaco: i monegaschi dovranno però prima superare il turno di qualificazione per l’entrata nella fase a gironi della massima competizione europea, componente fondamentale per un approdo di Turan nel Principato.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro