Cerca
Close this search box.

Barcellona, Arda Turan è in uscita. Il turco è stato proposto al Napoli

Il quotidiano catalano Sport rivela questo nuovo scenario di mercato

Arrivato un anno fa dall’Atletico Madrid di fronte ad una spesa di ben 34 milioni di euro, Arda Turan non è mai riuscito a conquistare definitivamente i favori del tecnico del Barcellona, Luis Enrique, nei cui piani non sembra affatto rientrare.

Come riportato da ‘Sport’, l’intenzione del club blaugrana è quella di vendere l’attaccante turco, recuperando magari parte della cifra sborsata per strapparlo ai ‘Colchoneros’.

Tra i club a cui è stato proposto spunta il Napoli, che però è alle prese attualmente con la cessione di Higuain alla Juventus, oltre ad essere alla ricerca di un sostituto del ‘Pipita’ individuato in Icardi dell’Inter.

Anche i nerazzurri sarebbero interessati a Turan, che però vuole un club che giochi la prossima Champions League: in questo da Milano non possono accontentarlo.

E’ viva anche l’opzione Monaco: i monegaschi dovranno però prima superare il turno di qualificazione per l’entrata nella fase a gironi della massima competizione europea, componente fondamentale per un approdo di Turan nel Principato.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.