Cerca
Close this search box.

Bagni: “Proposi Aubameyang al Napoli a 13 milioni ma Benitez preferì Callejòn. Due anni fa offrii Kessie ma in società…”

"L'attuale attaccante dell'Atalanta costava solo 300 mila euro ma..."

Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Aubameyang lo avevo proposto al Napoli a 13 milioni prima che fosse acquistato dal Borussia Dortmund, eravamo molto avanti nella trattativa ma ci sono sempre gli allenatori come Benitez che ha preferito un giocatore come Callejòn. So che adesso De Laurentiis sarebbe disposto a spendere anche 80 milioni per l’attaccante del Borussia. Il Napoli quest’estate ha lavorato per un grande nome in attacco, Icardi in primis, in un lasso di tempo strettissimo. Le squadre non avrebbero avuto modo di sostituire un grande giocatore negli ultimissimi giorni di mercato. Da Kane a Diego Costa fino a Icardi e Aubameyang, la situazione è stata questa. Gabbiadini? Fino all’ultimo è stato nei piani dell’Everton. Io al Napoli? Ho uno splendido rapporto con la società. Ho offerto Kessie al Napoli nell’ottobre 2014 per 300 mila euro, non c’è solo il presidente ma anche la volontà del direttore sportivo e dell’allenatore. Mercato? A gennaio qualcosa andrà sicuramente fatto, l’assenza di Milik ha pesato molto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.