Cerca
Close this search box.

Avv. Grassani: “Pensare che l’ASL condizioni il campionato per interesse mi indigna! Il Napoli non aveva scelta”

"Se il club azzurro verrà penalizzato, lo sport perde un'occasione per dare un segnale diverso"

Intervenuto a “Radio Anch’io Sport”, l’avvocato Mattia Grassani, che cura gli interessi anche del Calcio Napoli, ha parlato della questione Juventus-Napoli: “Quello che mi indigna è che si possa pensare che ci siano ASL che possano condizionare il campionato in base ad un interesse, qui l’unico interesse è la salute della gente. 

Quello della ASL è un ruolo primario che anche il ministero della Salute riconosce. In caso di quarantena e contatti stretti sono le ASL a decidere, questa è la normativa. Non è il Napoli che ha scelto di non andare a Torino, se il Napoli fosse andato a Torino si sarebbe esposto a responsabilità penali e a rischi sanitari. Se domani il Giudice Sportivo decidesse di dare il 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione al Napoli, lo sport perderebbe una occasione importante per dare un segnale diverso. Il Napoli non ha avuto scelta, i giocatori erano pronti a partire.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.