Cerca
Close this search box.

Atletico Madrid, Simeone: “Il Napoli è più avanti con la preparazione, ma affrontarli ci darà una grande possibilità”

Il tecnico argentino ha elogiato il lavoro della squadra azzurra

Durante la conferenza stampa dell’Audi Cup, il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha parlato così:

“Giocare contro il Napoli è molto importante per noi, loro sono più in avanti con la preparazione, ma noi siamo presenti con l’Atletico e vogliamo far bene. Diego Costa? Parliamo di chi abbiamo in squadra, vogliamo giocare sul livello dei migliori club in Europa. Vitolo? Da gennaio sarà un ottimo acquisto, per Diego Costa si può parlare ma se ne parla a gennaio”.

Poi prosegue: “Non parlo di Diego Costa che è un calciatore del Chelsea e non inizia quindi stagione con noi. Rumors Barcellona su Griezmann? E’ un calciatore nostro e siamo contenti. Poi siamo tranquilli nel venire in uno stadio come questo. Il Napoli è una squadra fantastica, gioca bene in difesa e tra le linee, giocare con loro è una grande possibilità. Richieste dal Borussia Dortmund? Non c’è stata nessuna richiesta, io sono aperto ad ogni esperienza in futuro, ho un contratto e sono qui solo per l’Atletico Madrid. In futuro non si sa mai, noi vogliamo crescere e finire questo percorso all’Atletico Madrid”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.