Atletico Madrid, arriva l’annuncio del presidente Cerezo: “Vrsaljko giocherà con noi l’anno prossimo”

"Il giocatore ha superato le visite mediche"

Secondo quanto riferisce il quotidiano Marca, l’acquisto di Sime Vrsaljko da parte dell’Atletico Madrid sarebbe ormai cosa fatta. Ha parlato oggi il presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo che ha affermato, dopo che il croato ha superato le visite mediche di rito che “Vrsaljko giocherà con noi nella prossima stagione. C’è stato il superamento delle visite mediche e sarà pronto per giocare nella prossima stagione. Devo imparare ancora a pronunciare il suo nome, non parlo croato”. Per il terzino del Sassuolo sembra ormai tutto fatto, mancano da limare gli ultimi dettagli prima dell’annuncio ufficiale.

 

 

 

 

Fonte: Marca

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.