Cerca
Close this search box.

Atalanta, Stendardo: “Napoli miglior squadra d’Italia, da napoletano sono orgoglioso. Grassi? Strano non vederlo giocare”

"Juventus-Napoli? Solo un episodio fortunato ha permesso ai bianconeri di vincere la partita"

Guglielmo Stendardo, difensore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Atalanta. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho avuto una lussazione di terzo grado alla clavicola, purtroppo il mio campionato è finito cosi. E’ stato importante per noi vincere domenica e chiudere il discorso salvezza. Con il Napoli non sarà affatto facile, gli azzurri sono fortissimi. Da tifoso del Napoli sono orgoglioso, gli azzurri hanno espresso il più bel gioco in Italia. Complimenti a Sarri, al di là di qualche ritocco la squadrà è già molto forte. Lo dico da tifoso ed addetto ai lavori. Juventus-Napoli? Solo un episodio fortunato ha permesso ai bianconeri di vincere la partita, quella sconfitta ha portato ad un calo emotivo nella squadra azzurra. Successivamente con un pizzico di fortuna in più il Napoli avrebbe potuto fare meglio, i punti persi a Bologna e Udine non andavano persi. Gli episodi hanno fatto la differenza ma in Italia, dal punto di vista del gioco, il Napoli non è inferiore a nessuno. Il Napoli è la squadra più forte del campionato, sarà difficile per noi dell’Atalanta fermarli. Difensivamente dovremo essere perfetti per fermare gli attacchi azzurri. Gomez? Nell’uno contro uno è tra i più bravi in Italia, all’andata sono stati determinanti per noi chiudendo il girone d’andata a 24 punti. Poi gli infortuni e l’addio di Moralez ci ha complicato il girone di ritorno, potevamo e dovevamo fare di più. Grassi? Ha qualità, lo ha dimostrato nelle 15 partite giocate con noi. E’ strano che Sarri non lo abbia fatto giocare, si tratta di un acquisto in prospettiva visto che Alberto ha vent’anni. Sono sicuro che già dall’anno prossimo Grassi dimostrerà il suo valore. Il mio futuro per un altro anno sarà all’Atalanta, ora siamo concentrati per chiudere bene la stagione poi vedremo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.