Atalanta, Hateboer sui tifosi del Napoli: “Creano un clima intimidatorio, per i giovani è dura: attento Feyenoord!”

"I tifosi del Napoli sono i più estremi del paese, ma per me non è nulla, mi so adattare bene"

Hans Hateboer, calciatore dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Elfvoetbal in vista della sfida di questa sera tra Napoli Feyenoord: “Fin dalla partenza dall’hotel,  i tifosi del Napoli hanno accerchiato il nostro autobus, mandando immagino le migliori maledizioni col dito medio alzato. Nel percorso eravamo seguiti da auto e tanti scooter, ma siccome siamo calciatore professionisti, non dobbiamo rispondere alle provocazioni. Anche con Mertens ho parlato, pure dei tifosi, ma a quanto pare è un comportamento normale, poiché accade per ogni avversario. I tifosi del Napoli sono i più estremi del paese, ma per me non è nulla, mi so adattare bene. Per i giocatori più giovani però potrebbe crearsi un clima intimidatorio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.