Atalanta, Gasperini: “Il Napoli è molto più concentrato sullo scudetto rispetto allo scorso anno. Ho una bella tradizione contro gli azzurri”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci sono delle squadre che danno particolarmente fastidio ad altre. Ho sempre avuto una bella tradizione contro il Napoli. Noi allenatori siamo sempre sulla graticola, bastano pochi risultati negativi per essere criticati e mandati via. Non penso che il Napoli abbia affrontato questa partita con superficialità, con tante partite così ravvicinate non puoi avere la stessa cattiveria agonistica in ogni partita, ma in questa partita io vedo moltissimi meriti dell’Atalanta. Napoli e Juve hanno caratteristiche molto diverse, mi sembra che il Napoli sia molto più concentrato e crede molto di vincere lo scudetto, questa è una novità rispetto agli altri anni dove si accontentava anche del secondo posto. Il Napoli sta mantenendo questo livello da parecchi mesi, non penso che non si possa vincere con questo metodo di gioco anche se è vero che è molto dispendioso”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.