Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gasperini: “Col Napoli partita di grande valore, attenzione tutta sulla Coppa Italia”

"In campionato fu una delle nostre partite più brutte, mi aspetto un'Atalanta diversa"

Per un attimo si accantona il campionato per Atalanta e Napoli, che domani si affronteranno nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Gian Piero Gasperini, tecnico dei bergamaschi, ha presentato la sfida che andrà in scena al Maradona: “Ci aspetta una partita di grande valore, ci giochiamo la semifinale in due tempi, prima a Napoli e poi settimana prossima a Bergamo: andare avanti sarebbe un traguardo molto importante. In questo momento tutta l’attenzione è sulla Coppa Italia, in campionato ci sono ancora diciotto partite che sono veramente tante”.

Atalanta che arriverà con la voglia di riscattare la brutta prestazione in campionato contro gli azzurri del 17 ottobre scorso: “Sicuramente mi aspetto un altro tipo di Atalanta perché quella fu una delle partite più difficili e brutte da parte nostra. Giochiamo contro una squadra indubbiamente forte, questo lo sappiamo e quindi dobbiamo arrivare bene a questo appuntamento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.