Cerca
Close this search box.

Atalanta, il ds Sartori: “Grassi al Napoli? Non a gennaio, riparliamone a giugno. El Kaddouri? Lo stimo tantissimo”

"La cessione di Moralez è stata un'occasione, non vogliamo cambiar nulla da qui a fine stagione"

Il d.s dell’Atalanta, Giovanni Sartori, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete per parlare del momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain ha dimostrato anche contro l’Atalanta di essere un grandissimo calciatore, la differenza l’ha fatta lui. In alcuni momenti ha mostrato colpi da vero campione nonostante avessimo disputato a tratti una buonissima prestazione. Grassi al Napoli? Si tratta di un giocatore che sta facendo molto bene quest’anno confermando ciò che pensiamo di lui da tempo. L’Atalanta non vuole privarsi del ragazzo, abbiamo già dato via Maxi Moralez perchè è il calciatore ad averci chiesto di andar via. Da qui alla fine del mercato non vorremmo cambiare nulla, è una possibilità che prenderei in considerazione da giugno in poi. El Kaddouri? Lo stimo tantissimo ma penso che il Napoli non lo ceda, quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene in azzurro. L’obiettivo dell’Atalanta è solo la salvezza, le chiacchiere rimangono tali”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.