Ass. Borriello: “Entro due settimane l’inizio dei lavori al San Paolo, ecco cosa cambierà”

"Nei prossimi giorni ci sarà una conferenza per chiarire la situazione"

Ciro Borriello, assessore allo sport del il Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Abbiamo quasi ultimato tutti i percorsi formali nonostante la lentezza amministrativa. Oggi ci sarà una riunione tecnica che ci permetterà di sbloccare l’immediato finanziamento per i lavori del San Paolo. Verranno migliorati gli aspetti prescritti dalla Uefa Champions League dalla Tribuna Stampa agli spogliatoi ospiti. Avremo uno stadio fruibile, accessibile e sicuro. Vogliamo parlarne tra qualche giorno in conferenza stampa, avremmo iniziato i lavori già una settimana fa ma ormai ci siamo. Mancano solo alcuni dettagli, i lavori inizieranno nell’arco di due settimane e l’inizio non dipenderà dalle firme sulla convenzione. Il Napoli potrà fruire dell’impianto anche con iniziative alternative, ormai ci siamo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.