Cerca
Close this search box.

Ass. Borriello: “De Laurentiis ci ha chiesto la firma della convenzione. C’è ancora tanto da lavorare”

Nel corso della seduta monotematica del consiglio comunale a proposito dello stadio San Paolo l’assessore allo Sport Ciro Borriello ha svolto una relazione introduttiva al dibattito consiliare, annunciando imminenti novità sul rapporto con la SSC Napoli: “Il San Paolo è diventato l’argomento politico preferito da tanti. È un impianto sportivo come tanti altri. Ci sono 22 mln di euro di riqualificazione. Una prima parte la abbiamo messa noi, poi grazie all’occasione dell’Univerdiadi abbiamo avuto un’opportunità per la riqualificazione. I lavori sono partiti da tempo e continuano. Non voglio fare polemiche con De Laurentiis che ha polemizzato sui sediolini, ma si faranno, così come i bagni. Ora c’è stata una schiarita e De Laurentiis ci ha chiesto la firma della convenzione. Non si può andare avanti con il servizio a domanda individuale. C’è tanto da lavorare, bisogna capire quali luoghi si danno in gestione, per quanto tempo e a quali costi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.