Ass. Borriello contro ADL: “Pretendiamo le scuse o scatterà la querela! Ha offeso tutta la città…”

Nel suo intervento ai microfoni di Canale 21, l’Assessore allo Sport Ciro Borriello ha così ulteriormente commentato la polemiche tra comune e Aurelio De Laurentiis su cui si era già espresso anche De Magistris: “Le polemiche le conosciamo tutte, non ripeterò neppure le offese gratuite di De Laurentiis perché per me sono irripetibili, sparate ingiuste e immotivate perché in realtà le cose non stanno come dice lui. Parlare così significa non rispettare il lavoro altrui. Restiamo in attesa delle scuse del presidente, se non arriveranno ci sarà la querela. I progetti illustrati sono progetti che prima di prendere piede vanno approvati, ci sono dei tempi tecnici che sono inevitabili. Pretendiamo delle scuse da De Laurentiis, le aspettiamo perché offendere un sindaco vuol dire offendere anche la città”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.