Asl Napoli 1, la portavoce: “Abbiamo deciso in totale autonomia, i giocatori sono come normali cittadini”

Parlano cosi dall'Asl

Anna Tagliaferri, portavoce dell’Asl Napoli 1, ha fatto sapere che la decisione è stata presa in autonomia a La Stampa:

“Gli atleti del Napoli sono residenti in città. Per questo valgono le stesse regole di ogni altro cittadino di nostra competenza, siano essi calciatori, operai, casalinghe, studenti o di qualsiasi altra categoria. La salute va tutelata e difesa per tutti allo stesso modo, col massimo dell’impegno e zelo”.

Il divieto alla trasferta a Torino è stato deciso per salvaguardare la salute dei calciatori e dei dirigenti? “La loro e di chi sarebbe potuto entrare in contatto con loro”.

Vi siete coordinati col ministero alla salute, oppure con quello allo sport? O invece avete deciso in totale autonomia? “La tutela della salute dei cittadini del territorio della città partenopea compete all’Asl Napoli1. Per cui non abbiamo necessità di chiedere permessi in questo senso. La salute dei cittadini prima di tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.