Cerca
Close this search box.

Sarri: “Siamo orgogliosi del campionato che stiamo disputando e siamo grati ai tifosi, che ci sostengono sempre”

"A dispetto del risultato, la Fiorentina ha disputato una buona gara e ci hanno impedito di giocare come al solito"

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Siamo orgogliosi del campionato che stiamo disputando e, per come ci ha accolto, la nostra gente pare contenta. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione in un momento in cui era facile mollare: dobbiamo pensare a noi stessi e nessuno deve toccare il nostro sogno. La stagione era molto difficile e l’infortunio di Milik è sicuramente costato qualche punto; se riuscissimo a migliorare questo campionato, sarebbe sicuramente tanta roba. Il pubblico di Napoli è straordinario e ti sostiene sempre, nei momenti positivi e in quelli più complessi: da questo punto di vista, non posso che essere riconoscente a questi tifosi e alla città. A dispetto del risultato, la Fiorentina ha disputato una buona gara e ci hanno impedito di giocare come al solito. Mertens? Non sapevo precisamente a quanti goal fosse fermo Dzeko, avrei potuto lasciarlo in campo, ma non posso dare priorità agli obiettivi dei singoli. Se anche non vincesse il capocannoniere, Mertens avrebbe comunque disputato un’ottima stagione e, in fase realizzativa, è andato oltre le mie più rosee aspettative”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.