Cerca
Close this search box.
Braga Champions League

Artur Jorge: “L’autogol ci ha condizionato, usciamo a testa alta”

L’allenatore dello Sporting Braga Artur Jorge ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Sporting Braga. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo perso, il Napoli ha giocato molto bene soprattutto nel primo tempo, l’autogol ci ha condizionato. Usciamo a testa alta, ci è mancato il gol, ci rimane aver lottato contro club molto importanti come Real Madrid e Napoli. Dobbiamo essere ormai abituati a questi contesti, sono soddisfatto della prova della squadra in generale. Il Braga ha iniziato bene, creato delle opportunità, dobbiamo rimanere positivi, abbiamo dimostrato tanto nelle sei partite giocate in Champions League. Abbiamo giocato contro due allenatori molto bravi, la differenza sta nel controllo del gioco che il Napoli mette in campo. Abbiamo cercato di portare molti uomini nell’area avversaria arrivandoci col palleggio. Zalazar e Joao Moutinho hanno fatto un buon lavoro in copertura, ci ha condizionato l’autorete. Siamo una squadra che può ancora vincere, vedremo come si svilupperanno le prossime gare”

 

A cura di Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.