Arsenal, Xhaka: “A Napoli non sarà facile, possono batterci. Ci basta un gol ed il gioco è fatto…”

"Non sarà facile a Napoli come dimostrato dalle gare contro il Liverpool o il PSG"

Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Daily Mail in vista della gara contro il Napoli. Ecco le sue parole: “Devono rimontarci. Abbiamo portato a casa un buon risultato, dobbiamo mantenere la compattezza in difesa, un buon bilanciamento e se segniamo un gol in trasferta penso che il gioco sia fatto. Attenzione, però: sono abbastanza forti da batterci se non siamo pronti. Non sarà facile a Napoli come dimostrato dalle gare contro il Liverpool o il PSG. Il Napoli ha una buona squadra, soprattutto con i suoi tifosi, ma il 2-0 è un buon risultato e spero che potremo andare in semifinale.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.