Arsenal, Lacazette: “Il Napoli è una squadra molto forte, ma vogliamo la finale di Europa League!”

Le parole del centravanti davanti ai giornalisti

Nella conferenza stampa pre Napoli ha parlato così l’attaccante Alexandre Lacazette. Ecco le sue parole:

“Lo scorso anno siamo andati vicini alla finale, quest’anno vogliamo riuscirci. Sappiamo che è importante fare gol per noi nel nostro stadio, ma sappiamo di poter far bene anche fuori casa. Aubameyang? Mi piace giocare con lui, ma anche con altri giocatori. Sappiamo che il Napoli è una squadra molto forte tatticamente, non è una tipica squadra italiana perchè hanno grandi qualità anche tecniche. Qualificazione in Champions League in Premier? Domenica non abbiamo fatto quello che il tecnico ci ha chiesto, siamo fiduciosi per la qualificazione in Premier ma vogliamo anche vincere dei trofei. Reazione di Ozil? A volte in campo si fanno delle cose che non si devono fare, ma è passato. In casa noi proviamo sempre a fare il massimo”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.