Cerca
Close this search box.

Antonio Piccolo: “Grande gioia il gol al San Paolo. Ma non potevo di certo esultare!”

"Sapevamo lo spessore della squadre che incontravamo. La cosa importante per noi era non fare una brutta figura"

Antonio Piccolo, autore del gol di ieri dello Spezia contro il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il fatto che io abbia giocato o meno col Napoli è relativo. Sono nato e cresciuto a Napoli, tutta la mia famiglia tifa Napoli. Sarebbe stato brutto esultare. Parere sul Napoli? Penso che il Napoli abbia fatto un tipo di preparazione che l’ha reso meno brillante. Ho visto una squadra con idee di gioco molto precise, che esprime il miglior calcio. Il Napoli l’ho visto molto bene. L’importante era venire al San Paolo ed esprimere il nostro calcio. Sapevamo lo spessore della squadre che incontravamo. La cosa importante per noi era non fare una brutta figura. Sepe terzo portiere? In maniera scherzosa gli ho detto se giochi gli faccio gol. Mi è dispiaciuto che non abbia giocato. Avrà certamente il suo spazio in futuro nella squadra per cui tifa. Chiesto la maglia di qualcuno? Ho preso la maglia di Insigne e di Mertens. Quella di Hamsik già l’avevo. Poi ho preso qualche altra divisa per alcuni in famiglia. Obiettivi dello Spezia? Lavoriamo per arrivare ai play-off. Al momento distano solo due punti. Rammarico di Di Carlo per non aver potuto giocare alla pari a livello atletico? L’ultima l’avevamo giocata il 28, gli allenamenti li abbiamo ripresi il 7. Non eravamo brillanti e non avevamo i 90′ nelle gambe. L’obiettivo era comunque ben figurare e meritarci questi ottavi di finale”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.