Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano (Ag. Insigne): “Lorenzo vuole restare e vincere a Napoli, ma si aspetta un riconoscimento tecnico oltre che economico dalla società”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione del suo assistito, accostato alla Fiorentina come possibile sostituto del partente Salah. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Lorenzo ora è in vacanza. E’ stato convocato dal Napoli per il ritiro, dunque si presenterà regolarmente a Castel Volturno per effettuare le consuete visite mediche. L’intenzione del ragazzo è sempre stata quella di restare in azzurro. Lorenzo è legatissimo a questa squadra e a questa città, il suo sogno è quello di vincere da capitano del Napoli. E’ chiaro però, che Lorenzo vorrebbe che gli venisse riconosciuto un ruolo importante in questa squadra a 360 gradi, non soltanto sotto il profilo economico, ma sotto tutti i punti di vista. In Italia sappiamo come funziona, basta venire dall’estero per avere maggiore considerazione, è una vecchia storia. Insigne ora non è più un ragazzino, ma un professionista, un calciatore e un uomo formato sotto tutti i punti di vista. Di conseguenza si aspetta il giusto riconoscimento. Il presidente sappiamo che l’ha confermato e ha ribadito la sua stima, con Sarri invece ancora non ci sono stati colloqui. Il ritiro in questo senso servirà ad avere un confronto. Le voci sulla Fiorentina? Per quel che mi riguarda, non hanno fondamento. Non abbiamo avuto contatti con nessuno ma non sappiamo se si siano parlate le società. Va chiesto direttamente a loro.”

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.