Cerca
Close this search box.

Antonella Leardi: “De Santis si penta davanti a Dio, io l’ho già perdonato. Oggi a Scampia onoriamo la memoria di Ciro”

"Verrà posta la targa deturpata da pochi elementi"

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oggi a Scampia organizziamo questo bell’evento, con la squadra “Asd Ciro Vive” e altre compagini. L’amore per la propria squadra non deve confondersi con atti di violenza e di terrorismo. Si al tifo, no all’odio. Alle 15 inizierà l’inaugurazione della targa insieme ai tifosi, poi ci sposteremo per la commemorazione con canti Gospel e piccoli atti teatrali contro la violenza. Ci saranno anche i genitori delle vittime della criminalità. Il Sindaco di Napoli ci ha mandato un alloro in ricordo di Ciro. Se vediamo degli Ultras che vengono da Venezia o Verona per onorare la memoria di Ciro vuol dire che qualcosa di positivo è stato raggiunto. Oggi verrà collocata la targa in ricordo di Ciro, vicino al murales dedicata a mio figlio. Tutti i tifosi verranno qui per onorare la targa che è stata deturpata e insultata da pochi elementi. Giustizia? So come funzioni in Italia ma per me tra 30 e 26 anni non cambia, mi interessava che fosse ammesso che De Santis ha compiuto questo fatto. La giustizia divina è quella che conta più di tutte, non dimentichiamolo. Scuse? Non è arrivato mai neanche uno sguardo di pentimento nè le scuse da De Santis, il problema ora ce l’ha con Dio. Io l’ho perdonato già lo scorso 3 maggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.