Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Tevez su Higuain: “Non gli si può chiedere di ritirarsi per un gol sbagliato!”

L'ex compagno di Nazionale difende il Pipita dopo gli attacchi per la finale perso contro il Cile

Carlos Tevez commenta ai microfoni di Olè il “caso” Argentina e si sofferma anche sul Pipita Higuain. Ecco quanto selezionato e tradotto in anteprima dalla nostra redazione: “Higuain poco freddo sotto porta? Sono cose che capitano nel calcio. Se deve continuare o no e una decisione che spetta al Tata, ma io come compagno lo richiamerei, Non gli si può chiedere però di ritirarsi perchè ha sbagliato un gol. Magari segni e ti ritrovi a vincere una coppa America ed un Mondiale. Chiunque al suo posto avrebbe avvertito la pressione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.