Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Simeone: “Siamo cresciuti con il Napoli di Maradona che lottava con Milan e Juve”

Il tecnico dell'Atletico Madrid rivela che gli azzurri guidati da Diego sono stati un punto di riferimento

Riferimento al più grande. Diego Simeone e il suo “Cholismo” spopolano in tutta Europa e da buon argentino, cresciuto ammirando il calcio italiano, il punto di riferimento non può che essere quello del Diez partenopeo in quanto a carattere. I tecnico dell’Atletico Madrid “ammazza-grandi” ha parlato ai microfoni di Radio La Red, ecco quanto selezionato e tradotto in anteprima dalla nostra redazione: “Siamo cresciuti vedendo il Napoli di Maradona che lottava contro Milan e Juventus. Vuoi o no qualcosa di questa storia ti rimane per sempre. Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco sono si più forti, ma noi ci siamo. Champions? L’obiettivo non era arrivare in finale, ma vincere! Per farlo bisogna lavorare giorno per giorno. In questa stagione è come se ci giocassimo due finali di Champions, considerando anche la lotta serrata con Real e Barcellona nelle ultime due giornate per la Liga”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.