ANTEPRIMA – Il Napoli troverà la bolgia al San Mames: i soci del Bilbao non dovranno pagare per entrare

L'Atletico Bilbao non è una semplice squadra di calcio, ma il simbolo di un'identità del territorio basco

“La nostra filosofia sportiva fa in modo che possano giocare nel Bilbao soltanto i prodotti del nostro vivaio e i nati nel territorio basco”. L’Atletico Bilbao, prossimo avversario del Napoli ai play-off di Champions, è più di una squadra per la sua terra, è il simbolo di un’identità. Il San Mames sarà una bolgia, lo dimostra anche l’annuncio che l’Atletico Bilbao ha pubblicato sul suo sito: “La Giunta direttiva dell’Atletico Bilbao ha deciso che i tifosi-soci e le tifose-socie non dovranno pagare nulla per entrare allo stadio nella gara decisiva dei play-off di Champions”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.