Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Il Midtjylland offre 40 biglietti ad un convegno su Napoli, la mafia e sul calcio italiano

Parlerà Morten Beiter, un esperto delle questioni italiane avendo lavorato per molti anni come inviato per la testata danese "Berlingske Tidende"

Dal sito ufficiale dl Midtjylland apprendiamo un’interessante notizia in merito ad un’iniziativa compiuta dal club danese in vista della sfida di domani sera contro il Napoli, considerata come un appuntamento con la storia dalle parti di Herning. “Avete perso l’occasione di acquistare un biglietto per la sfida di Europa League contro il Napoli? Non disperate, c’è ancora la possibilità di ottenere uno dei 40 posti a sedere partecipando ad un evento che si terrà nel prepartita, una sorta d’immersione anche culinaria nell’Italia con un buffet di cibo italiano, vino e caffè. Si discuterà della città di Napoli, del suo rapporto con la mafia italiana e con la sua squadra di calcio. Parlerà Morten Beiter, un esperto delle questioni italiane avendo lavorato per molti anni come inviato per la testata danese “Berlingske Tidende”. Nel 2006 ha ricevuto il premio giornalistico d’onore ed in passato ha pubblicato un nuovo libro sulle mafie italiane. L’evento speciale inizia alle ore 19 e si svolge in una tenda, che sarà situato di fronte all’ingresso principale e allieterà la manifestazione la musica del duo Claus e Morten”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.