Intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al commissario tecnico della Macedonia Igor Angelovski. Il focus principale è su Eljif Elmas, della sua crescita e della sua doppietta. Di seguito, ecco quanto evidenziato da IamNaples:
DOPPIETTA E POSIZIONE IN CAMPO – “Per me è la miglior posizione per lui in quella posizione in Nazionale, ma non mi sento di dare consigli ad Ancelotti per quanto riguarda la sua posizione. Per me Eljif si esprime meglio in quella posizione, anche Ancelotti lo mette in campo secondo la sua idea di gioco”.
NAPOLI – “Si, ne abbiamo parlato, sono stato a Napoli per il match contro il Liverpool. Mi ha parlato di Milik e Zielinski, e ringrazio anche il Napoli e Ancelotti perchè Elmas è arrivato nelle migliori condizioni in Nazionale e lo sta migliorando sempre più. Quando viene è sempre pronto”.
CARATTERISTICHE – “Penso che lui sia molto forte mentalmente, anche se ha solo 20 anni. Vuole sempre lavorare per migliorare, spero che in futuro giochi sempre di più e nella posizione più simile a quella che ricopre in nazionale. Soprannome? Penso che sia davvero un diamante, è azzeccato”.
STAGIONE – “Mi è piaciuta la partita contro il Liverpool, spero che il Napoli faccia sempre bene perchè ha uno dei migliori allenatori del mondo e sono sicuro che rimarrà nel top dei club italiani ed europei”.
MILIK – “Non avrei voluto che segnasse contro di me, ma penso che sia lui che Zielinski siano due top player del Napoli. Anche Eljif, Mertens e altri azzurri sono dei top player e spero che in futuro il Napoli vinca in Italia”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro