Cerca
Close this search box.

Andujàr: “Napoli-scudetto? Si può. Higuain può migliorare ancora tanto, Hamsik ama Napoli. Futuro? Ho fatto di tutto per rimanere a Napoli, a giugno vedremo”

"La scorsa stagione è stata decisa dagli episodi, il rigore contro la Lazio avrebbe cambiato tutto. Vazquez è un gran giocatore ma è difficile trattare con Zamparini"

L’ex portiere del NapolI, Mariano Andujàr, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete alla viglilia di Napoli-Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’anno scorso c’è stata grande delusione di essere arrivati fino in fondo senza riuscire a vincere. Napoli? Il club aveva altri piani, ho provato a rimanere anche per la mia famiglia che si è trovata molto bene da voi. L’importante per me era tornare a casa e stare vicino alla mia famiglia, vedremo a fine anno cosa accadrà visto che sono ancora un calciatore del Napoli. Higuain? Non mi stupisce, sapevo che avesse voglia di rivincita e di fare bene. Gonzalo sta molto bene fisicamente e con la squadra che gioca bene stiamo vedendo grandi cose, può fare ancora meglio. Non abbiamo trovato una spiegazione sulla passata stagione, la semifinale di Europa League al San Paolo è stata strana e meritavamo di vincere. Contro la Lazio abbiamo avuto la sfortuna di sbagliare il rigore, se Higuain avesse segnato la storia sarebbe stata un’altra. Purtroppo siamo stati penalizzati dagli episodi, ma non tutto era da buttare. Io e la mia famiglia siamo stati molto bene nella città di Napoli. Post Lazio? La contestazione non mi fa cambiare idea sulla città, Napoli è molto più grande di 20 persone. Hamsik? Lui è Napoli, è legatissimo alla città e ha respinto tante offerte importanti. Quando entra in campo dimostra il suo amore con grinta. Scudetto? Credo che il Napoli possa lottare fino alla fine, saranno gli episodi a determinare poi la stagione. Vazquez? Ha mostrato grandi cose a Palermo, può far bene in qualsiasi squadra. Non sarà facile strappare un calciatore come Vazquez a Zamparini che è molto bravo a fare mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.