Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Andujar: “Raggiunto un accordo triennale con l’Estudiantes, ora dipende dal Napoli”

"In Argentina gioco solo per l'Estudiantes, spero che i due club trovino un accordo"

Mariano Andujar, portiere di proprietà del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di La Redonda. Ecco quanto tradotto in anteprima da IamNaples.it:

“Ho detto più volte che in Argentina gioco solo per l’Estudiantes. Ho già sistemato il mio contratto con il club settimana scorsa. Ora spero che Napoli ed Estudiantes trovino un accordo. Non dipende da me, non sono un giocatore libero attualmente. Ho detto no all’Indipendente – ha affermato Andujar – li ho ringraziati ed ho spiegato che avevo già dato la mia parola per un contratto triennale con l’Estudiantes. So che era soprattutto Gabi (Milito, ndr) a volermi, è uno dei migliori dt che ci sono in giro. Mi ha riempito di orgoglio il suo interesse nei miei confronti per il suo Indipendiente. Io amo l’Estudiantes e l’ho già dimostrato l’anno scorso quando sono venuto senza nessuna coppa da giocare” – ha concluso Andujar.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.