Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Sarebbe un peccato perdere Benitez. Su Lorenzo vi dico che…”

"Mihajlovic è un uomo dal grande temperamento ma Rafa darebbe continuità al lavoro del Napoli"

Il procuratore di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mihajlovic è un uomo dal grande temperamento, è bravissimo a costruire un gruppo coeso, su quest’aspetto ha puntato alla guida della Sampdoria, nessuno s’aspettava che la formazione blucerchiata facesse così bene. Sarebbe un peccato perdere Benitez perchè con Rafa si darebbe continuità al lavoro del club che ha puntato su calciatori giovani, poi Benitez ha individuato degli aspetti che potrebbero far crescere la società, tra cui il settore giovanile. Insigne? Fa piacere ascoltare le considerazioni di giornalisti ed addetti ai lavori ma per me non è una sorpresa il suo rientro ad ottimi livelli. Dai tempi degli Allievi ha grande determinazione, queste prestazioni possono essere anche un premio per le difficoltà dovute all’infortunio che ha vissuto. Vederlo in campo per tutta la partita rappresenta una grande soddisfazione, poi fa piacere che il suo rientro sia coinciso anche con l’ottimo momento del Napoli. Qualificazione in Champions League? Come sempre, cambierebbe tutto, non bisogna calcolare solo il denaro elargito dall’Uefa ma anche tutti gli introiti che produce questa competizione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.