Andreotti (Ag. Insigne): “Lorenzo è sulla strada giusta, è un calciatore molto duttile”

"Ci sono state società interessate al ragazzo sul mercato ma Lorenzo con voglia e coerenza ha deciso di rimanere in una piazza a cui è legato e che ama molto"

Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono partite di inizio campionato ma Lorenzo ha dimostrato già di essere sulla strada giusta per far bene, confermarsi e andare agli Europei. Spero possa continuare su questa strada, cambiare la posizione in campo può solo favorirlo. Lorenzo sulla trequarti non è un esperimento, una della sue grandi doti è la duttilità. Conte ha grande stima per Lorenzo, è stato coerente con lui e sa che contributo possa dare Insigne con la maglia dell’Italia. Ci sono state società interessate al ragazzo sul mercato ma Lorenzo con voglia e coerenza ha deciso di rimanere in una piazza a cui è legato e che ama molto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.