Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Napoli, a Bologna è mancata la concentrazione. Ho visto un calo psicofisico”

"Meglio perdere con i rossoblù che con la Roma. A Bologna è mancata lucidità"

L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se vogliamo essere ottimisti, un calo psicofisico dopo un filotto di grandi risultati ci può stare. Soprattutto contro un Bologna che ha appena cambiato allenatore e che ha tanta voglia di risalire. Realisticamente se si vuol vincere il campionato, non si possono perdere partite come quella di ieri. Il campionato è ancora molto aperto, ieri il Napoli probabilmente ha perso un’opportunità. Bologna? Non ho visto una squadra stratosferica, Mirante quando incontra il Napoli sfodera grandi prestazioni. Meglio perdere con i rossoblù che con la Roma. Ho visto un calo psicofisico degli azzurri, ieri è mancata la concentrazione. Appagamento? Non ci credo, dalle dichiarazioni di Reina si capisce tanto. Il Napoli doveva essere più umile, l’autocritica fa sempre bene. Ho visto tanto impegno ma sulle seconde palle non c’era la lucidità e la reattività che ho visto nelle ultime uscite. Insigne? C’è tanta amarezza da parte di tutta la squadra per una partita che doveva essere portata a casa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.