Andreotti a Sky: ”Insigne sta recuperando. De Laurentiis lo considera il ”Totti” di Napoli”

l recupero di Lorenzo Insigne procede a gonfie vele, e da Castelvoturno, ai microfoni di Sky Sport, l’agente del giocatore, Fabio Andreotti, informa i tifosi del Napoli: “Insigne sta recuperando, procede tutto bene. Oggi è il primo giorno di riposo dopo 20 giorni di costante lavoro e di doppiesedute“. Capitolo rinnovo, ufficializzato poco prima dello sfortunatoinfortunio di Insigne: “Per noi, già dal primo luglio c’è stata una stretta di mano che è stata onorata. Il rinnovo è stato solo formale, l’accordo era di un anno prima, e Lorenzo si è impegnato tanto. Tutti sappiamo che è l’auspicio di tutti quello che Lorenzo resti, lo stesso presidente lo ha definito il Totti di Napoli. Per adesso la volontà è questa“. Lorenzo si sta preparando, Napoli lo aspetta.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.