Andreazzoli: “M’inchino alla capacità di Ancelotti di dire le cose come stanno”

"Non sono il primo e non sarò l'unico a perdere con ampio distacco a Napoli"

L’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Empoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non penso di essere il primo a perdere con ampio distacco contro il Napoli e non credo che sarò l’ultimo. Mi preoccupo di quello che posso controllare, mi concentro sulle cose che ho visto bene e su ciò che ho visto male questa sera. Se manteniamo questo livello di prestazioni ne vedo poche di speranze, il nostro percorso è in divenire, puntiamo sul miglioramento della squadra, la consapevolezza di essere usciti con i complimenti di tutti, anche di Carlo, ci rafforza. Nelle ultime dieci gare c’è stato sempre lo stesso commento, non ci basta. Nel primo tempo ho visto due tiri nel primo tempo, 2-0, e altri tre nel secondo tempo, 5-1. Impariamo da questa serata, giocando da fare schifo faremmo molto peggio. Come li fermi Mertens che la mette nell’incrocio o Insigne, controllo e tiro di punta nell’angolo, Milik fa gol al primo tiro in porta. Bennacer e Traorè hanno forza e applicazione. Il ‘2000 ci da fiducia anche contro la Juventus e il Napoli, è un ragazzo molto interessante, ce ne sono anche altri, altrimenti non ci esprimeremmo in quel modo. M’inchino alla capacità di Ancelotti di dire le cose come stanno. Cosa vuoi fare poi quando il Napoli inserisce Allan, Callejon e Milik? Scherzando ho detto a Callejon che questo cambio era ingiusto”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.