Cerca
Close this search box.

Gomes, l’intermediario Morabito: “C’è un’apertura del Valencia, aspettiamo un incontro”

"Il giocatore costa almeno 20 milioni, farebbe fare il salto di qualità al centrocampo azzurro"

Vincenzo Morabito, intermediario della trattativa tra Napoli e Andrè Gomes, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete per parlare del momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insieme a Giuseppe Cannella stiamo tessendo le tela della trattativa che potrebbe portare Andrè Gomes al Napoli. Il club azzurro è in grado di attirare le attenzioni dei calciatori importanti, ieri ha fatto molto bene contro il Real Madrid. Si tratta di un gran giocatore. Herrera? Sono calciatori diversi, non credo possa valere certe cifre. Andrè Gomes farebbe la differenza e rappresenterebbe il tassello per fare il salto di qualità alla rosa azzurra. Il portoghese piace a De Laurentiis, quando il Napoli si muove sul mercato lo fa con grande sintonia tra le parti. Non era facile trattare con la vecchia dirigenza, adesso tutti si muovono insieme su certe decisioni. L’operazione Gomes va fatta entro certi termini poichè gli azzurri potrebbero dover virare su altri profili. Costo dell’operazione? Probabilmente superiore ai 20 milioni di euro, si tratta anche di un discorso di eventuali cessioni future. Il Valencia ha poco da dire in questa situazione al momento, il proprietario del club spagnolo è socio di Mendes, procuratore di Andrè Gomes. Al momento c’è stata un’apertura, mi auguro che l’incontro possa avvenire il prima possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.