Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Stiamo cercando di mantenere ciò che c’era l’anno scorso. Nel finale dovevamo gestire meglio”

"L'avvio non mi è piaciuto, abbiamo iniziato in maniera timida e aggressiva"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo iniziato in maniera timida, poco aggressiva, poi siamo cresciuti e abbiamo giocato molto bene nella seconda parte del primo tempo. La buona condizione atletica arriverà più avanti, Allan? Ho molta fiducia nei giocatori che ho, ha fatto una partita di sostanza, Zielinski mi è piaciuto, ha gestito bene il gioco, abbiamo un gruppo di centrocampisti molto valido, verrà il tempo anche degli altri. Non mi è piaciuto l’inizio, è stato troppo timoroso, la reazione dopo il gol è stata molto positiva. Ho visto sacrificio nei momenti di difficoltà, è stato molto positivo. Ho avuto buone risposte da tutti, cerchiamo di mantenere ciò che c’era l’anno scorso verticalizzando anche un po’ di più. Sul gol hanno chiuso tutti sulla parte esterna lasciando lo spazio ad Immobile d’entrare centralmente. Paura di vincere nel finale? Paura no, tanta voglia si, si poteva gestire sicuramente meglio il risultato”

Dal nostro inviato all’Olimpico Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.