Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Si vede il lavoro straordinario di Sarri. Milan? Spero che possa tornare in alto, ma dietro al Napoli”

Al termine dell’amichevole vinta 5-1 contro il Carpi, l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato una intervista al microfono di Premium Sport. “Sono soddisfatto, ho ottenuto le risposte che volevo. Abbiamo cercato di fare le cose che avevamo preparato. Magari l’intensità è ancora da preparazione, ma la strada è quella giusta”, ha detto il nuovo allenatore del Napoli che prosegue. “Ho a disposizione giocatori molto intelligenti e il lavoro degli anni passati ha prodotto frutti straordinari. Ora proverò a metterci anche qualcosa di mio”.

Cosa pensi di questa squadra?
“Sono contento di questo gruppo per qualità e spirito. Sono qui sono da dieci giorni, ma si intravede lo straordinario lavoro di Sarri e questa società ha preso dei giovani molto importanti”.

Vuoi dire qualcosa sul nuovo Milan?
“Intorno al Milan c’è stato tanto movimento, spero si riesca a trovare un po’ di tranquillità per questa società gloriosa e per questi tifosi. Spero possa tornare in alto, anche se un pochino dietro al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.