Ancelotti: “Non bisogna farsi condizionare dal risultato, bisogna essere obiettivi nelle valutazioni”

"Maksimovic ha preso un colpo, era dolente a fine primo tempo"

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita al San Paolo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“C’è dispiacere per una partita che è stata giocata bene e che si meritava di vincere, va accettato, il calcio è questo, abbiamo avuto difficoltà a trovare spazi nel primo tempo, nella ripresa abbiamo creato tantissimo, preso un palo, di più non si poteva fare. Ho scelto la costruzione a tre, si pensava che il Cagliari giocasse con il trequartista, poi Rog è tornato a fare la mezzala. Non so cosa è successo con Koulibaly. Maksimovic ha preso solo un colpo, alla squadra dico solo che dobbiamo essere obiettivi, tutti hanno fatto il proprio lavoro bene, credo che ci sia stata anche un po’ di qualità nelle giocate. Credo solo che non bisogna farsi condizionare dal risultato che è stato deludente, mi dispiace molto, sono gli imprevisti del calcio, bisogna essere obiettivi nelle valutazioni”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.