Ancelotti Jr.: “Il Napoli non è stato superiore all’avversario, martedì va vissuta come una finale”

"Dobbiamo avere continuità di rendimento"

Il vice allenatore del Napoli Davide Ancelotti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Roma-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto male i primi venti punti, poi la squadra si è rialzata, non è riuscita a segnare il gol del pareggio che meritavamo, speravamo di fare meglio. L’obiettivo nostro, dopo dieci partite, è non tracciare già il bilancio ma analizzare la situazione. La squadra ha un rendimento altalenante, anche dentro le stesse partite, bisogna concentrarsi per essere sempre la migliore versione di se stessa, martedì c’è la partita più importante della stagione. Sono ancora convinto che la squadra sia migliorata, sono arrivati giocatori importanti, la squadra può ancora lottare per obiettivi importanti, per stare In alto in classifica. E’ sia una questione tattica che mentale, oggi abbiamo preso gol evitabili, è difficile lavorare giocando ogni tre giorni. Il Napoli non è stato superiore all’avversario, la Roma a tratti meglio di noi, ci ha abbattuto non raccogliere nulla dopo i nostri venti minuti buoni nel primo tempo, con un pizzico di fortuna in più ci sarebbe andati meglio. L’anno scorso nelle prime dieci partite non abbiamo fatto meglio, abbiamo risolto tante partite negli ultimi minuti. Martedì va vissuta come una finale, dobbiamo avere continuità di rendimento, serate come Liverpool e Salisburgo vanno viste in maniera più frequente”

Dal nostro inviato all’Olimpico Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.